Antonio Galantino

Design
Fotografia
Grafica E Illustrazione
Arti Visive
Antonio
Galantino
Città
Brescia
Nome del gruppo
creatojo
Nazione di nascita
Canosa di Puglia
Provincia
Brescia
Età
32
Profilo

lasse 1992, mi chiamo Antonio Galantino, Art Creative Director (freelance) e docente di grafica e comunicazione.

Creatività è la parola che contraddistingue la mia vita. Dopo un’infanzia passata a creare oggettiinventaresognarecolorare, dare vita e forma alla pura immaginazione, inizio il mio percorso professionale presso l’Istituto I.P.S.S.P. “G. Colasanto” di Andria (BT). La passione e il talento hanno preso forma, infatti dopo un esame di maturità su Harry Potter mi iscrivo nel 2011 presso l’Accademia di belle arti “SantaGiulia” a Brescia al corso di grafica e specializzandomi poi in grafica e comunicazione.

L’amore per la creatività ha cominciato ad essere una costante nella mia vita basata sulla passione e sul lavoro. Il sogno è una seconda costante della mia vita. Sogno e continuerò a sognare, perché credo che questa sia la giusta chiave di lettura della mia creatività. Mi piace il caso e i punti in comune, poiché non fanno altro che alimentare l’interesse e la curiosità supportati sempre dalla grande capacità di sognare. Infatti se ci dovesse essere una tassa sui sogni sarò costretto a chiedere finanziamenti alle banche.

Amo la progettazione e lo sviluppo, utilizzando: FANTASIAIMMAGINAZIONE CREATIVITÀ; portando ciascun caso al successo. La cura e l’assistenza del cliente rappresentano un fattore fondamentale per poter progettare un lavoro di alto livello. Una delle mie caratteristiche è quella di vedere le cose con occhi diversi in modo da poter costruire un qualcosa di nuovo ed unico.