ONE MAN CHAIR GLASS OF WATER SHOW

ONE MAN CHAIR GLASS OF WATER SHOW

One man show che salta dalla cara e vecchia satira politica alla più delicata critica sociale, vola leggero sulla poesia per posarsi indelicatamente sulle imitazioni e la caratterizzazione, si sposta dall’interpretazione di personaggi comici ad altri profondamente segnati e martoriati dai problemi della nostra società.

Lo stand up comedy la fa da padrone per gran parte dello spettacolo, ma ridere è da sempre il modo più semplice che si regala al pubblico per riflettere e interrogarsi interiormente senza sentirsi troppo a disagio.

Cambi di costume repentini e monologhi intrecciati alla musica dal vivo portano lo spettatore a vivere un vero e proprio viaggio all’interno delle situazioni riprodotte sul palco.

L’obiettivo di ogni scena, monologo, sketch, poesia e canzone è quello di scuotere il pubblico dall’interno, farlo rilassare per un secondo per poi farlo sobbalzare immediatamente nell’attimo seguente, strappare una risata di gusto e far provare il brivido della realtà raccontata. 

In un mondo che cerca costantemente nuovi stimoli  e si lascia distrarre alla prima occasione “One man chair glass of water show” punta a distrarsi col pubblico solo ed esclusivamente per ricordargli che è il momento presente quello che conta davvero, quindi meglio non perderselo e, soprattutto, non perdersi.

 

Regia: Gigi Colasanto

Musiche originali: Francesco Bevacqua