Premio paw chew go 2024
Paw Chew Go Festival, sin dalla sua prima edizione nel dicembre 2014, si è occupato di indagare tutti gli ambiti della comunicazione visiva, della sua produzione e utilizzi nel creare interi sistemi iconografici di riferimento.
Il Pizza Box Award continua questo percorso chiedendo a qualsiasi professionista o studente o studentessa che intenda parteciparvi di disegnare un cartone della pizza.
Ovvero di immaginarsi come potrebbe essere un cartone della pizza per come sogna di riceverlo: bello, gioioso, napoletano, italiano, verace, futuristico, hipster, inclusivo, sostenibile, antispreco, unto, pulito, colorato, alla diavola.
Come partecipare
Il premio è rivolto a professionist* di ogni età: gli unici requisiti richiesti per l’ammissione al premio sono di non aver ricevuto alcun premio nelle edizioni precedenti di Paw Chew Go. Per la categoria emergenti il requisito è quello di avere meno di 27 anni.
Bisogna però che leggiate molto bene il regolamento, e le istruzioni per creare correttamente il vostro lavoro. Dopodiché potrete fare l’upload del lavoro online, al link fornito in questa pagina, entro e non oltre il 7 novembre 2024.
Premi in palio
Il vincitore del PIZZA BOX AWARD - Primo premio riceverà un premio di 1.000 euro netti, la grafica con cui avrà vinto verrà utilizzata per illustrare un lotto di 200.000 cartoni della pizza, eventualmente rinnovabili con ulteriore contratto.
Il vincitore del PIZZA BOX AWARD - Secondo premio riceverà un premio di 500 euro netti.
I due vincitori della categoria EMERGENTI riceveranno un premio di 200 euro netti.
Sono senza dotazione, bensì legati a diretto contatto con i reparti di comunicazione degli sponsor del premio, i premi della giuria detti PIZZA BOX AWARD - Menzione d'onore Molino Vigevano e Pizza BOX AWARD - Menzione d'onore Leffe.
Tutti i vincitori di qualsiasi premio avranno diritto a partecipare a tutte le portfolio review organizzate durante Paw Chew Go Festival.
I partner di questa edizione
Il premio è stato ideato dall’Associazione Paciugo' all’interno del percorso progettuale di Paw Chew Go Festival, ed è prodotto con mare culturale urbano e grazie alla sponsorship di Molino Vigevano 1936 e Leffe.
mare culturale urbano è uno spazio ibrido: centro di produzione artistica e culturale, che si dedica alla rigenerazione urbana, alla creazione di impatto sociale e al ristoro. Inoltre mare è un grande amico di Paw Chew Go, che supporta con idee, competenze e prestandoci molte cose che ci servono per fare il festival.
Molino Vigevano 1936 è un marchio leader nelle farine di altissima qualità per preparazioni dolci e salate, la sua missione è aiutare le persone a star bene semplificando e valorizzando la vita e il lavoro. E in effetti per molt* basta il pensiero di un prodotto da forno per stare bene.
Leffe. Pizza e Leffe: una storia per fetta. Come nelle migliori storie fra amici, ecco che una pizza fragrante può diventare qualcosa di più grazie alla giusta compagnia. Ed è proprio così con la storica birra belga: abbinamenti perfetti che sono vere e proprie magie del gusto, da assaporare durante i momenti di convivialità.