Bryan Dalle Stelle
The Beginning
Nato a Padova il 18 febbraio 1992, Bryan Dalle Stelle scopre la sua passione per il disegno fin da subito. Trascorrendo la maggior parte del proprio tempo libero a guardare anime e cartoni animati, egli impara lo stile manga dai migliori artisti nipponici. Bryan quindi si impegna a copiare ciò che vede nei fumetti con una particolare attenzione per i dettagli anche se, in un primo momento, rimane solamente un hobby. Il passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado e successivamente al liceo Scientifico ne arrestano la pratica, ma non la passione che rimane forte nel ragazzo. "Ero così concentrato a studiare che avevo dovuto accantonare la mia passione più grande, ma ricordavo con piacere la sensazione bellissima che mi regalava l' Arte". E così, dopo il diploma, Bryan, artista ipperealista di Padova, decide di tornare a creare nuovi opere, ma questa volta in un nuovo ambiente: Internet.
The Internet
Dopo l’iscrizione sul noto social network Facebook , Bryan Dalle Stelle scopre il mondo rete e il popolo del web da subito si accorge del talento del giovane artista iperrealista di Padova. Da subito l’ attenzione degli utenti si traduce in apprezzamento per le sue opere, dapprima ritratti di personaggi famosi e poi, opere del tutto originali. In breve tempo i suoi lavori diventano oggetto di condivisioni e ” mi piace “, e i suoi video ricevono in breve tempo migliaia di visualizzazioni.
These Days
“Ho scelto di studiare psicologia sociale e del lavoro, perché sono sempre stato interessato ai processi che governano il comportamento dell’ essere umano”. Ad oggi Bryan è impegnato nella creazione di nuove opere e nella sperimentazione di varie tecniche, che lo rendono un artista particolarmente versatile e allo stesso tempo adatto all’insegnamento dei propri “segreti” nei molti workshop di cui è stato protagonista.