mara foschini
CONGEGNO ELLETRONICO NASCE COME UN GRUPPO ATTUALMENTE COMPOSTO DA DUE DANZATRICI : MARA FOSCHINI
Nata a Roma il 03/02/1991,Diplomata all' Istituto di Ragioneria “Leopoldo Pirelli”di Roma.
Iscritta al Dams di Roma Tre. si trasferisce a Bologna dopo varie esperienze nel campo della danza contemporanea , entra a far parte per due anni consecutivi del Corso di Formazione Professionale Dance's Start Up II e III ,Leggere Strutture(Bologna), seguendo quotidianamente studi di tecnica classica,contemporanea, contact improvisation, release, laboratori coreografici -teatrali, Teatro,Capoeira, Aikido,Tai Chi, metodo Axi Syllabus ,danza butoh con diversi maestri provenienti dall'estero e da tutta Europa.
Partecipa a diversi concorsi di danza contemporanea ,affiancando in diverse Produzioni diversi coreografi al Teatro Greco,al Teatro Olimpico,Ambra Iovinelli,all' Aditorium di Roma, e in altri piccoli teatri.Perfeziona la sua presenza in Teatro e in diversi spazi scenici anche e durante ,il Corso di Formazione Dance's Start Up II , III Leggere Strutture, Bologna.
ILARIA IANNACCONE
Nata ad Avellino il 24/09/94,iscritta all'università di Filosofia a Bologna,frequentata anche il corso di perfezionamento professionale per danzatori “Dance’s start up”(BO) dal 2011 al 2013 dopo diverse esperienze nell'ambito della danza contemporanea, con varie produzioni ,continua a formarsi con diversi maestri,quotidianamente segue anche lei studi di tecnica classica,contemporanea, contact improvisation, release, laboratori coreografici -teatrali, Teatro,Capoeira, Aikido,Tai Chi, metodo Axi Syllabus ,danza butoh , si perfeziona durante diversi spettacoli in teatro e in urbano.
Attualmente collaborano come danzatrici presso Leggere Strutture Art Factory (Bologna). il gruppo è nato nell'anno 2013 nasce da un processo che racconta degli ideali personali, dove non è necessario ostentare un ipotetica estetica cossichè ci si confronta per non avere una definizione di quello che si è.Nel progetto attuale e nei progetti futuri si ricercano l'inusualità e l'antideterminazione ..