mara foschini

Danza
Arte Pubblica
Teatro
mara
foschini
Città
Roma
Nome del gruppo
CONGEGNO ELETTRONICO
Nazione di nascita
Italia
Provincia
Roma
Età
33
Profilo

CONGEGNO ELLETRONICO NASCE COME UN GRUPPO ATTUALMENTE COMPOSTO DA DUE DANZATRICI : MARA FOSCHINI 

Nata a Roma il 03/02/1991,Diplomata all' Istituto di Ragioneria “Leopoldo Pirelli”di Roma.

Iscritta al Dams di Roma Tre. si trasferisce  a Bologna dopo varie esperienze nel campo della danza contemporanea , entra a far parte per due anni consecutivi  del Corso di Formazione Professionale Dance's Start Up II e  III ,Leggere Strutture(Bologna), seguendo quotidianamente studi di tecnica classica,contemporanea, contact improvisation, release, laboratori coreografici -teatrali, Teatro,Capoeira, Aikido,Tai Chi, metodo Axi Syllabus ,danza butoh con diversi maestri provenienti dall'estero e da tutta Europa.

Partecipa a diversi concorsi di danza contemporanea ,affiancando in diverse Produzioni diversi coreografi  al Teatro Greco,al Teatro Olimpico,Ambra Iovinelli,all' Aditorium di Roma, e in altri piccoli teatri.Perfeziona la sua presenza in Teatro e in diversi spazi scenici anche e  durante ,il Corso di Formazione Dance's Start Up II , III  Leggere Strutture, Bologna. 

 

ILARIA IANNACCONE 

Nata ad Avellino il 24/09/94,iscritta all'università di Filosofia a Bologna,frequentata anche il corso di perfezionamento professionale per danzatori “Dance’s start up”(BO) dal 2011 al 2013 dopo diverse esperienze nell'ambito della danza contemporanea,  con  varie produzioni ,continua a formarsi con diversi maestri,quotidianamente segue anche lei studi di tecnica classica,contemporanea, contact improvisation, release, laboratori coreografici -teatrali, Teatro,Capoeira, Aikido,Tai Chi, metodo Axi Syllabus ,danza butoh , si perfeziona durante diversi spettacoli in teatro e in urbano.

 

Attualmente collaborano come danzatrici presso Leggere Strutture Art Factory (Bologna). il gruppo è nato nell'anno 2013 nasce da un  processo che racconta degli ideali personali, dove non è necessario ostentare un ipotetica estetica cossichè ci si confronta  per non avere una definizione di quello che si è.Nel progetto attuale e nei progetti futuri si  ricercano l'inusualità e l'antideterminazione ..