AL VIA UNA NUOVA EDIZIONE DI MOVIN'UP
La XXV edizione di MOVIN’UP dedicata all’Area Spettacolo – Arti Performative promossa da MiC - Direzione Generale Spettacolo e GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani insieme con il TPP - Teatro Pubblico Pugliese Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura e con GA/ER Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna supporta la mobilità e l’internazionalizzazione delle carriere nei settori: musica, teatro, danza, circo contemporaneo.
Artisti e artiste under 35 invitati da enti e istituzioni estere possono ottenere un concreto sostegno per la realizzazione dei loro progetti di residenza, produzione o co-produzione, circuitazione/tournee, formazione, promozione e visibilità..
La sessione 2023/2024 prevede anche due sub-obiettivi secondo specifici criteri: 1) appartenenza territoriale degli artisti | focus Emilia Romagna; 2) sviluppo geografico dei progetti internazionali | focus Macro Regione Adriatico – Ionica.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 29 marzo 2024 ore 12.00 (ora italiana) – per progetti e partenze nel II semestre 2023 e nel I semestre 2024
Bando e regolamento completo qui
La presente notizia è stata pubblicata in data 05.02.2024 ore 12:00