Movin'Up - Proroga termine candidature
AVVISO
PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE AL CONCORSO MOVIN'UP SPETTACOLO - PERFORMING ARTS 2022/2023
Gli enti promotori il concorso Movin’Up Spettacolo-Performing Arts 2022/2023 rendono noto che l’originario termine di scadenza (31 marzo 2023) per la presentazione delle candidature è stato prorogato alle ore 12.00 (ora italiana) di giovedì 13 aprile 2023
In considerazione dell'alto numero di richieste di informazioni pervenute, anche negli ultimi giorni utili, e dei numerosi accessi alla piattaforma web, al fine di agevolare il completamento delle domande da parte degli artisti e delle artiste e di favorire la piena attuazione del programma di sostegno alla mobilità il termine ultimo di compilazione e trasmissione delle candidature è stato prorogato a giovedì 13 aprile 2023 ore 12.00 (ora italiana).
Rimangono inalterate le modalità e le clausole di partecipazione originariamente previste.
Come previsto dal Bando la Commissione si riunirà nelle settimane successive a tale nuova inderogabile scadenza e i risultati verranno resi pubblici entro la fine del mese di Maggio 2023 dopo le procedure di verbalizzazione, secondo i tempi tecnici necessari e i calendari lavorativi disponibili.
Viene posticipata con lo stesso termine anche la scadenza di presentazione della Manifestazione di Interesse per il Premio Speciale Movin'Up IN
La presente notizia è pubblicata in data 29.03.2023 sui siti e social degli enti promotori e sulla pagina web del concorso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 e dell'art. E comma h del Bando.