Sara Gardoni
Sono Sara,
sono nata il 26 luglio del 1983, in una piccola cittadina delle Marche, ho studiato presso l'accademia di belle arti di Macerata, pittura.Ho frequentato poi un master in grafica e web design, il disegno e l'arte sono la mia passione, un mezzo espressivo attraverso il quale cerco di comunicare idee, pensieri ed emozioni. Sono alla continua ricerca di nuove forme dic omunicazione, per questo dalla pittura mi sono anche avvicinato al campo della grafica e dell'illustrazione.
I miei lavori pittorici sono l'espressione di ciò che intendo per interiorità umana, l'aspetto metafisico del nostro essere, la nostra duplice natura, uomini divisi in due, sempre, l'esteriorità e l'interiorità, due mondi differenti, coesistenti...affacinante e complicato, un labirinto la nostra mente, questo mi ha sempre affascinato, questo ho cercato di tradurre in forma.
Il mio interesse però spazia anche all'illustrazione grafica e pittorica, anche se in questo caso non posso dire di essere una professionista ma più una praticante amatoriale.