Carla Giulia Haraidon
Rumena di nascita (25/06/1992), Italiana di adozione da lungo tempo, sono cittadina del mondo: ho fatto viaggi ed esperienze in Romania, Spagna, Grecia, Germania. Dopo un percorso di studi triennale, nel 2018 ho conseguito la laureata in Fotografia e Cinema al CRFC a Roma.
Ho seguito con entusiasmo e passione tutti i corsi del percorso di laurea con predilezione per la camera oscura, il reportage e lo still life.
Oltre ai corsi scolastici ho approfondito le tecniche di stampa antica seguendo workshop sull’ecoprinting, cianotipia e foro stenopeico. Altre passioni sono lo studio delle erbe spontanee, la Fitoterapia, e la pratica e insegnamento dell’arrampicata.
Tornando alla fotografia, il mio progetto “T a-B ù”, esposto presso Magazzini Fotografici e il progetto ‘’Ritratti Intimi’’ esposto alla Tevere Art Galley e alla Sapienza, fanno parte del mio percorso di laurea, approfondiscono il rapporto delle donne con la propria fisicità e sessualità: una riflessione sugli stereotipi visuali della femminilità.