Pubblicati i risultati del concorso Movin’Up Area Spettacolo – Performing Arts
Pubblicati i risultati dei lavori della Commissione di selezione per la XXV edizione del concorso Movin’Up Area Spettacolo – Performing Arts sessione unica 2023/2024 promosso da MINISTERO DELLA CULTURA - Direzione Generale Spettacolo e GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani insieme con la Regione Puglia per il tramite del TPP - Teatro Pubblico Pugliese Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura e con GA/ER Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna a sostegno della mobilità artistica e dell'internazionalizzazione delle carriere emergenti nei settori: musica, teatro, danza, circo contemporaneo.
La Commissione, dopo aver visionato una casistica variegata di progetti con qualità e professionalità eterogenee, ha selezionato un congruo numero di proposte ritenute maggiormente meritevoli di contributo. Nella sessione unica 2023/2024 di Movin’Up Spettacolo – Performing Arts (progetti all'estero con inizio e/o svolgimento compreso tra il 1° luglio 2023 e il 30 giugno 2024) sono stati selezionati n. 21 progetti su n. 75 candidature ricevute, per un totale di n. 44 beneficiari tra singoli e gruppi.
Scopri artisti, artiste e progetti vincitori nella pagina dell'iniziativa. Clicca qui.
Assegnati anche i Premi Speciali della Manifestazione di Interesse Movin'Up IN 2023/2024 a n. 4 artisti della precedente sessione di concorso, per il sostegno alla mobilità di ritorno e alla restituzione dei risultati sul territorio nazionale. Scopri di più.
Pubblicato in data 29.05.2024